
Starfield su PS5, l’annuncio potrebbe arrivare prossima settimana.
Da qualche giorno si parla di un possibile State of Play previsto nei prossimi giorni e a tal proposito le ultime indiscrezioni davano come probabile giorno per l’evento il 14 febbraio.
A sostenere la tesi di un possibile evento PlayStation non sarebbe un’esclusiva della casa nipponica, bensì il tanto amato/odiato Starfield che a quanto pare sarebbe in procinto di arrivare anche su PS5.
Tutto nasce da un’ indiscrezione di un insider su X (ex Twitter), che ha annunciato delle novità legate a Starfield in arrivo prossima settimana:
PS5
— Synth Potato🥔 (@SynthPotato) February 5, 2025
Come si può notare, tuttavia, la sensazione che il possibile annuncio riguardi una non sorprendente versione PS5 è nell’aria, tanto che l’utente Synth Potato è intervenuto scrivendo semplicemente “PS5”. Ovviamente nulla è stato confermato e un eventuale aggiornamento su Starfield potrebbe invece interessare il secondo DLC in sviluppo, ma viste le innumerevoli indiscrezioni sull’arrivo del gioco sulla console nipponica e le varie conferme arrivate da parte di insider di rinomata affidabilità, è chiaro che l’eventualità che Starfield possa arrivare anche su PS5 è da prendere con una certa attenzione.