
Starfield, Todd Howard svela alcune novità importanti.
Nel corso dell’ultimo episodio del Kinda Funny Gamecast, Howard ha svelato alcune novità relative a Starfield, tra cui la finestra di uscita dell’espansione Shattered Space e gli aggiornamenti in arrivo.
Ma partiamo con ordine, l’espansione Shattered Space arriverà in autunno e porterà con se diverse novità tra cui una nuova storia, ma sul DLC il director non si è sbottonato più di tanto, lasciando insomma tutto all’immaginazione dei fan.
Il colpo più interessante, almeno per il momento, riguarda invece il prossimo aggiornamento gratuito del gioco, sarà un upgrade davvero corposo e porterà nuove città con l’aggiunta delle mappe locali, nuove funzionalità legate alla costruzione delle navi, nuove modalità grafiche su console e nuove opzioni di difficoltà.
Come è facile intuire si tratta di un aggiornamento importante che ha come scopo quello di continuare a tenere vivo l’interesse nel gioco uscito lo scorso settembre.
Quello che sappiamo con assoluta certezza è che al netto delle critiche, alcune esagerate, Starfield continua a destare l’interesse dei fan grazie a un universo in costante espansione.