State of Play, cosa aspettarsi?
State of Play, cosa aspettarsi?

State of Play, cosa aspettarsi?

Questa sera alle 23:00 ora italiana, andrà in scena un nuovo State of Play ma come specificato da Shawne Benson di PlayStation, sarà incentrato principalmente su titoli indie e terze parti, ecco la dichiarazione precisa:

la trasmissione sarà incentrata sugli aggiornamenti dei giochi annunciati, in arrivo sulle console PlayStation. Dagli indie ai giochi in evidenza per PS VR2 fino ai titoli in arrivo dei nostri partner di terze parti, il nostro nuovo evento sarà ricco di sorprese!

Cosa significa? I first-party sono quindi fuori discussione? A quanto pare sì, salvo forse per una possibile apparizione di Spider-Man 2 che potrebbe mostrarsi in chiusura dell’evento.

Ma ci sono parecchi titoli già annunciati che effettivamente meriterebbero uno spazio, tra questi Stellar Blade di cui si sono perse le tracce, Silent Hill 2 Remake sviluppato da Bloober Team anch’esso assente dalle scene da un pò.

Senza dimenticare due grandi nomi come Final Fantasy VII Rebirth di Square Enix, in uscita nel primo trimestre 2024 e Death Stranding 2 della Kojima Productions, che dopo l’annuncio ufficiale è completamente sparito dai radar.

Insomma, se a tutto questo aggiungiamo che sicuramente saranno presenti tanti indie particolarmente ispirati e ricchi di fascino, non possiamo che essere fiduciosi per questo State of Play.

Come detto, l’appuntamento è fissato per questa sera, 14 settembre 2023, a partire dalle ore 23:00