
Steam i 10 giochi più venduti tra fine 2023 e inizio 2024.
Festività che si avviano verso la loro naturale conclusione, ed eccoci alle prese con i primi numeri dell’anno direttamente da Steam.
Come sempre i giorni di vacanza o quantomeno di relax, sono un ottimo stimolo a fare un pò di shopping videoludico, vediamo quindi quali sono i giochi più venduti su Steam nel periodo compreso tra la fine dell’anno e l’inizio del nuovo:
- Baldur’s Gate 3
- Lethal Company
- Call of Duty: Modern Warfare 3
- Cyberpunk 2077
- Elden Ring
- EA Sports FC 24
- Hogwarts Legacy
- Red Dead Redemption 2
- Grand Theft Auto V
- Cyberpunk 2077: Phantom Liberty
Come era ampiamente prevedibile Baldur’s Gate 3 si è conquistato lo scettro del più venduto davanti alla console di Valve, lo Steam Deck, che non abbiamo incluso nell’elenco esclusivamente perchè non si tratta di un videogioco ma di un dispositivo.
Da notare, inoltre, come il gioco sviluppato da CDPR, Cyberpunk 2077, sia presente in due posizioni la numero 4 e la numero 10, nel secondo caso si tratta ovviamente del DLC uscito lo scorso 26 settembre.
Si tratta indubbiamente di un ottimo risultato per la software house polacca, che dopo il lancio decisamente travagliato del gioco ha saputo mettersi di impegno per sistemare una situazione piuttosto complessa.