The Dark Pictures Anthology: Man of Medan su Nintendo Switch
The Dark Pictures Anthology: Man of Medan su Nintendo Switch

The Dark Pictures Anthology: Man of Medan su Nintendo Switch

Se siete appassionati di giochi horror interattivi, non potete aver perso The Dark Pictures Anthology: Man of Medan, il primo capitolo di una serie di avventure a episodi sviluppata da Supermassive Games e pubblicata da Bandai Namco.

Il gioco è uscito nel 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC, successivamente ottimizzato per Xbox Series X/S e PS5 nel 2022 ed è arrivato a sorpresa su Nintendo Switch proprio ieri, 4 maggio 2023.

The Dark Pictures Anthology: Man of Medan è un gioco che vi mette nei panni di cinque protagonisti che si ritrovano intrappolati su una nave fantasma nel mezzo dell’oceano. Il vostro obiettivo è quello di esplorare la nave, scoprire i suoi segreti e cercare di sopravvivere alle minacce che vi attendono.

Il gioco si basa sulle vostre scelte, che influenzano il destino dei personaggi e il finale della storia. Potete giocare da soli o in cooperativa online o locale, condividendo le vostre decisioni con un altro giocatore.

La versione per Nintendo Switch di The Dark Pictures Anthology: Man of Medan include tutte le funzionalità della versione originale, oltre a qualche novità esclusiva. Per esempio, potete usare i controlli touch per interagire con l’ambiente e i personaggi, oppure usare i sensori di movimento per simulare le azioni dei protagonisti.

Inoltre, potete sfruttare la modalità portatile per giocare dove e quando volete, senza rinunciare alla qualità grafica e sonora del gioco.

Se siete curiosi di provare The Dark Pictures Anthology: Man of Medan su Nintendo Switch, potete trovarlo sul Nintendo eShop al prezzo di 29,99 euro e contiene inoltre la Curator’s Cut, una modalità che vi permette di rivivere la storia da una prospettiva diversa e di accedere a scene inedite.

The Dark Pictures Anthology: Man of Medan è un gioco che vi farà vivere un’esperienza horror intensa e coinvolgente, in cui ogni vostra scelta conta. Se vi piacciono i giochi del genere, non perdetevelo su Nintendo Switch!