The Day Before le ultime novità
The Day Before le ultime novità

The Day Before le ultime novità.

Che il gioco sviluppato da Fntastic ne abbia passate di tutti i colori è ormai cosa nota a tutti, The Day Before ha subito uno sviluppo a dir poco travagliato, con continui rinvii, cause legali, impedimenti di ogni genere, tanto che alcuni ipotizzarono senza mezzi termini che l’intero gioco fosse in realtà una manovrà non proprio lecita.

Lo studio di sviluppo è dovuto intervenire più volte per difendersi dalle accuse, ma forse dal prossimo 7 dicembre tutto questo sarà alle spalle.

Il debutto, inizialmente previsto per il prossimo 10 novembre, è stato infatti rinviato a inizio dicembre.

https://twitter.com/playdaybefore/status/1719764076321182158

Ora, andando oltre quelle che possono essere solo pure speculazioni, è chiaro che fare uscire un gioco che ne ha subite tante proprio lo stesso giorno di Call of Duty: Modern Warfare 3 sarebbe stato decisamente poco furbo.

La scelta di un rinvio, effettivamente, potrebbe essere stata quella migliore, specie perchè si tratta di poche settimane.

Il titolo uscirà in Early Access su PC, non ci sono indicazioni relative alle versioni console Xbox Series X/S e PS5 che arriveranno invece più avanti (forse anche molto) con la versione completa.

Proprio ieri è stato presentato il trailer finale del titolo, ecco a voi: