The Last of Us Multiplayer, crescono i dubbi sulla sua esistenza
The Last of Us Multiplayer, crescono i dubbi sulla sua esistenza

The Last of Us Multiplayer, crescono i dubbi sulla sua esistenza.

Da settimane girano voci sul fatto che il tanto discusso progetto multiplayer di The Last of Us, sarebbe ormai arrivato alla fine.

Sappiamo che ci sono stati licenziamenti, sappiamo che alcuni responsabili del progetto hanno lasciato Naughty Dog, ma quello che non sappiamo è se effettivamente il gioco sia ancora in sviluppo o meno.

Le ultime indiscrezioni davano il gioco per cancellato e definitivamente accantonato, solo recentemente è però stato Jason Schreier a riaccendere le speranze dei fan in attesa con un post su X (ex Twitter) relativo alle voci che vorrebbero il progetto definitivamente cancellato:

Secondo Schreier le informazioni diffuse sulla cancellazione del gioco sarebbero state diffuse da un account Twitter “qualsiasi”, un modo garbato per dire che la voce diffusa non avrebbe alcuna importanza.

Chiaramente questo non vuole dire che il gioco sia ancora in sviluppo, potrebbe semplicemente significare che la decisione finale non è ancora stata presa o quantomeno non ancora ufficializzata in modo definitivo.