
The Legend of Zelda: Breath of the Wild su Switch 2.
Il titolo uscito nel 2017 potrebbe ricevere una riedizione dedicata al nuova generazione Nintendo in arrivo nei prossimi mesi. Si tratta ovviamente di un rumor, ma non sarebbe in realtà un’ indiscrezione particolarmente recente visto che è dal 2023 che si parla di una possibile versione rimasterizzata/migliorata di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.
Quindi perchè segnalare questo rumor? Perchè a tutti gli effetti non solo la voce sta riprendendo forza dopo la presentazione di Switch 2, ma soprattutto perchè gli insider che stanno diffondendo la notizia stanno diventando sempre più attendibili e iniziano ad esserci voci piuttosto autorevoli legate all’universo Nintendo.
Non solo The Legend of Zelda: Breath of the Wild però, perchè stando a quanto diffuso erroneamente dal portale Newegg un capitolo della serie starebbe per ricevere un remake. La pagina dedicata è stata cancellata e attualmente non c’è traccia del rumor, tuttavia ormai la proverbiale frittata è stata fatta e a questo punto non resta che attendere il Direct del prossimo 2 aprile per sapere se le voci verranno confermate o meno.