
E’ stata presentata ieri, insieme ad un video gameplay inedito, la nuova Nintendo Switch in edizione limitata, dedicata al prossimo capitolo della serie, The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom.
Con tutta probabilità, il titolo rappresenterà anche la fine di Nintendo Switch, che si avvierà quindi a terminare con un grandissimo gioco, una generazione che l’ha vista davvero stracciare ogni record, diventando una delle console più vendute di sempre.
Ma andiamo con ordine, dal prossimo 28 Aprile sarà infatti disponibile la nuova Nintendo Switch dedicata al gioco, tuttavia ricordo che all’interno della confezione NON sarà presente il titolo.
Data diversa, 12 Maggio, che combacia con il D1 del gioco, per il Nintendo Pro Controller sempre a tema The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom e la relativa custodia da viaggio.
Ma ora gustiamoci questi 10 minuti inediti di gameplay, mostrati direttamente da Nintendo, si tratta di un’ottima occasione per vedere il prossimo capitolo di una delle serie videoludiche più longeve e amate di sempre, in tutto il suo splendore.