Tokyo Game Show 2024, si accende la sfida tra Xbox e PlayStation

Tokyo Game Show 2024, si accende la sfida tra Xbox e PlayStation.

I due grandi player del mercato console saranno sotto lo stesso tetto durante il Tokyo Game Show 2024 e sia Xbox che PlayStation promettono di darsi “battaglia” con colpi di scena e grandi esclusive.

Si parte con Xbox e con un messaggio di Phil Spencer, attuale CEO di Microsoft Gaming, che ha pubblicamente invitato tutti i fan a seguire l’evento verdecrociato previsto per il 26 settembre alle ore 12 in Italia.

Ma PlayStation non sembra assolutamente intenzionata a lasciare troppa scena alla rivale storica, per questo motivo la divisione videoludica di Sony porterà all’evento sia PS5 Pro, la tanto discussa console mid-gen appena presentata, ma anche tanti titoli come Death Stranding 2 On The Beach, che vedrà la presenza di Hideo Kojima, e niente di meno che Silent Hill 2 Remake, che tra le altre cose uscirà il prossimo 8 ottobre.

Inoltre allo stand PlayStation sarà possibile provare numerosi giochi tra cui il recente Astro Bot.

Insomma un Tokyo Game Show 2024, carico di novità e con le due grandi protagoniste del mercato che dovranno necessariamente dare il meglio in previsione delle prossime festività, da sempre uno dei periodi più importanti dell’anno per il mercato videoludico.