
Valhalla il DLC di God of War Ragnarok è un regalo alla community
La potremmo semplicemente definire una bella storia di Natale, un regalo a tutti i fan della serie fatto proprio da quello studio, Santa Monica Studio, che ha realizzato alcuni grandissimi capolavori degli ultimi anni, senza contare ovviamente il beneplacito di SIE che ha autorizzato i lavori appoggiando la visione del team di sviluppo.
Stiamo parlando di God of War Ragnarok: Valhalla, il corposo DLC gratuito uscito lo scorso 12 dicembre.
A parlare è stato Mihir Sheth, director del DLC, imbeccato dal giornalista Paul Tassi su Forbes dove quest’ultimo si era chiesto come fosse possibile che un DLC del genere potesse essere gratuito.
La spiegazione è probabilmente tanto semplice quanto bella, perchè il tutto si potrebbe riassumere semplicemente con: “è un regalo”.
Leggiamo però le parole del diretto interessato, Mihir Sheth:
È gratis perché sapevamo che con Valhalla potevamo fare qualcosa di meraviglioso. Sony Santa Monica è fan dei suoi fan e ha voluto fare un regalo alla comunità di God of War, con PlayStation che ha appoggiato la nostra visione.
PlayStation, tanto criticata negli ultimi mesi per una comunicazione decisamente non all’altezza, ha quindi deciso di supportare la visione di Santa Monica Studio autorizzando il DLC, sicuramente un passo avanti verso la propria utenza.